FAQ


In questa pagina trovi le risposte alle domande che ci hanno fatto più frequentemente. Se non trovi la risposta che cerchi, contattaci tramite il modulo di contatto.


DOMANDE relative alla REGISTRAZIONE

E' necessaria la registrazione? A cosa serve?

Cosa serve per registrarmi?

I miei dati saranno comunicati ad altre persone e/o aziende?

Come elimino il mio account?

Ho problemi a registrarmi/loggarmi. Come risolvo?

Posso registrarmi come azienda o solo come privato?


DOMANDE relative agli ORDINI

Come si fa un ordine?

Quale documento di vendita ricevo con il mio ordine?

Posso modificare o annullare un ordine?

Posso fare un ordine tramite telefono o whatsapp?

Come faccio a sapere quando la merce ordinata è stata spedita?

Ho ordinato alcuni prodotti sbagliati, come risolvo il problema?


DOMANDE relative ai RESI

Come funziona il reso?

Come funziona la garanzia?

Ho ricevuto merce difettosa. Cosa faccio?

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello che avevo ordinato. Cosa faccio?


DOMANDE relative ai PAGAMENTI

Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

E' possibile fare un acquisto sul sito beneficiando delle detrazioni fiscali?

E' sicuro il pagamento?

Quali sono le vostre coordinate bancarie / IBAN?

PC bloccato durante il pagamento. Come faccio a sapere se è stato effettuato?


DOMANDE relative a CONSEGNE e SPEDIZIONI

Dove posso trovare il tracking number della mia spedizione?

Ero assente quando è passato il corriere. Che succede adesso?

Pacco ricevuto danneggiato o merce sbagliata?

Dove spedite?